Allegri: «Mi prendo un po' di vacanza. Serie A? Ora parlano tutti, poi...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Mi prendo un po’ di vacanza. Serie A? Ora parlano tutti, poi…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Max Allegri ha parlato sulla sua nuova vita, dopo l’addio alla Juventus, di cui è stato allenatore per cinque anni, con molti trofei

Massimiliano Allegri è stato intervistato nella sua Livorno, dove è stato premiato con un riconoscimento alla sua vincente e splendida carriera. Ecco le sue parole: «Riconoscimento che per me ha un grande valore. Sono molto contento di quello che ho fatto».

ANNO SABBATICO – «Ora sto fermo, con un bel po’ di vacanza, era 34 anni che non mi fermavo».

SARCASMO – «Ogni tanto ci prendiamo troppo sul serio, fortunatamente questo modo di sdrammatizzare di noi livornesi ci aiuta ad uscire dalla grande pressione».

SERIE A VISTA DA FUORI – «Fino ad ora non ho visto niente, ora conta poco, sarà importante quando inizierà la stagione, quando ci saranno le partite importanti, di Champions e il resto. Ora parlano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.