News
Allegri sorride: tre recuperi importanti per la Finale di Coppa Italia
La Juventus e Massimiliano Allegri possono sorridere per quanto emerso oggi dall’allenamento: le ultime dall’infermeria
La Juventus è tornata subito in campo dopo la fondamentale contro il Bologna. Dybala e compagni si sono allenati in mattinata in quel di Vinovo, con Massimiliano Allegri che ha raccolto importanti indicazioni dalla seduta odierna.
Come si legge dal report pubblicato dal club bianconero, infatti, per la Finale di Coppa Italia la Juventus recupera Mandzukic, De Sciglio e Sturaro: “Un passo importante verso lo scudetto è stato compiuto, ma ora si deve resettare tutto e focalizzarsi unicamente sul prossimo match, che potrebbe regalare alla Juve un altro trofeo e un ennesimo record: mercoledì a Roma i bianconeri andranno a caccia della quarta Coppa Italia consecutiva e già questa mattina, poche ore dopo la vittoria sul Bologna, hanno iniziato a lavorare in vista della sfida con il Milan.
La squadra, come sempre nei giorni post partita, si è divisa in due gruppi: uno, composto dai giocatori in campo ieri sera, impegnato in un lavoro di recupero, l’altro in esercizi di atletica e tecnica. Di questo gruppo hanno fatto parte anche Sturaro, De Sciglio e Mandzukic. Domani la squadra continuerà la preparazione della finale con un altro allenamento mattutino, in programma alle 11.30 e aperto ai media per i primi 15 minuti”.