News
Allegri: «Stupito da Mandzukic, Ronaldo? La vera stagione inizia dopo la sosta» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/287833006.m3u8?s=8422b53db541dc5bf5715c67ab25c1f3e8962f2b” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Il tecnico livornese commenta la vittoria del Tardini. Le parole di Max Allegri dopo Juve-Parma
È un Allegri piuttosto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole dopo Parma-Juve. Nel video sopra le parole rilasciate dal tecnico in zona mista
CAMPO DIFFICILE – Storicamente Parma è un campo difficile per la Juventus, lo dimostrano i nostri precedenti, Parma poi lotta per rimanere in A e lo fa con un’ottima organizzazione, noi abbiamo subìto molto nel primo tempo ma siamo venuti bene fuori nel secondo.
RONALDO – Nel calcio italiano ci sono delle difficoltà diverse rispetto a quello spagnolo e Ronaldo sta reagendo bene, sono contento di quello che sta facendo. Penso che dopo la sosta inizierà la vera stagione, una sosta che ci farà bene. Nel primo tempo quando abbiamo pressato la squadra avanti non abbiamo preso nessuna ripartenza, sapevamo però che con la velocità di Di Gaudio e Gervinho potevamo prendere qualche contropiede.
BERNA E MARIO – Bernardeschi sta crescendo molto, soprattutto tecnicamente, è importante per noi ma anche per la Nazionale. Mandzukic è un generoso, dopo il mondiale pensavo di trovarlo meno in forma, ma mi ha stupito.
MOMENTO DI FORMA – È entrato bene in campo Dybala, sta ritrovando bene la condizione, aspettiamo anche Benatia, Barzagli, Rugani; devo avere la pazienza e la lucidità di metterli in campo nel momento giusto. C’è ancora da lavorare e mettere benzina sulle gambe, i ragazzi mi hanno regalato una buona sosta dopo queste tre vittorie di fila.