News

Allegri: «Verratti? Grande giocatore, ma non andrà via»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri al Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione parlando di uno dei grandi obiettivi del centrocampo bianconero: Marco Verratti

Allegri segue da vicino tutte le vicende di mercato per costruire già adesso la Juve del dopo-Cardiff. A centrocampo qualcosa si muove ed un rinforzo arriverà, anche perchè è ciò che ha richiesto il mister. N’Zonzi rimane il giocatore più vicino in termini di trattative, ma non è tutto. Il mister infatti in un’intervista al Corriere dello Sport si è soffermato sulla difficoltà dei bianconeri di arrivare a Marco Verratti.

«É un grande centrocampista ma è un giocatore del Psg. Credo che resterà a Parigi». Le voce che arrivano da Parigi parlano invece di un passaggio imminente al Barcellona, ma il messaggio è chiaro: non arriverà alla Juve.

Alla domanda su cosa manca alla squadra bianconera il tecnico si è invece espresso così:«Dobbiamo migliorare nelle zone in cui siam più deboli a livello numerico. La squadra ha raggiunto un livello tale che sono pochi i giocatori che possono permetterci di migliorarci. Quando ritornerò in società la squadra però avrà già messo sotto contratto nuovi rinforzi. Ne sono sicuro».

Exit mobile version