Hanno Detto
Allegri in zona mista: «Passeremo un buon Natale, ma servivano più punti» – VIDEO
Allegri in zona mista: «Passeremo un buon Natale, ma servivano più punti». Le dichiarazioni del tecnico bianconero
(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juventus e Cagliari, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
VITTORIA – «È una bella vittoria che ci consente innanzitutto di fare un buon Natale. I ragazzi hanno fatto bene, abbiamo sbagliato su un rinvio dal fondo in cui siamo stati disattenti. Abbiamo girato a 34 punti che sono pochi rispetto a quelli che dovevamo fare».
DESIDERIO – «Non ho espresso nessun desiderio per l’anno nuovo, c’è soltanto da lavorare e migliorare quello che stiamo facendo».
OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è quello di rimanere attaccati alle prime quattro per poi giocarci le nostre chances negli ultimi tre mesi».
SQUADRA RIVELAZIONE – «Il campionato sta dando dei risultati che sono in linea con quelle che erano le aspettative di inizio campionato. Noi siamo un pochino indietro».
BERNARDESCHI – «Il gol di stasera è un segnale importante per lui e per la squadra, ma tutti devono lavorare per cercare di migliorarsi».