Hanno Detto

Allegri in zona mista: «La Juve si gioca un titolo per l’undicesimo anno di fila» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri in zona mista post Juve-Fiorentina 2-0: “Ci giochiamo un titolo per l'11.mo anno di fila”

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Fiorentina. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Fiorentina, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

C’E’ MOLTO DI ALLEGRI NELLA VITTORIA «C’è molto dei ragazzi che han giocato da squadra con l’obiettivo di arrivare in finale. Quelli che sono partiti e quelli che sono entrati. Sono molto contento».

FIORENTINA«Hanno fatto molto bene, quelli che sono entrati hanno fatto bene. Quando si gioca a calcio e non hai la palla bisogna difendere in un certo modo. Col Bologna abbiamo fatto meno bene».

RABIOT«Stasera ha fatto gol, poi gliel’hanno annullato per un pizzico di fuorigioco. Ha fatto una buona partita, come Zakaria e Danilo, ha intercettato buoni palloni. Stasera vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi. La Juventus per l’undicesimo anno di fila si gioca un titolo, è un bel risultato».

FINALE CON L’INTER«È un divertente, sarà una bella serata di calcio in una bella città come Roma».

JUVE SFAVORITA CON L’INTER «Non lo so, noi andiamo là per giocarci la partita».

Exit mobile version