Hanno Detto
Allegri in zona mista: «Contro le squadre di Mourinho devi uccidere le partite» – VIDEO
Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Roma. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Roma, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
PAREGGIO – «C’è dispiacere, il calcio è questo. Addirittura una partita del genere col Manchester United con Mourinho in panchina l’avevamo persa. Avevamo sbagliato sette gol e abbiamo tirato tante volte in porta e su due palle inattive abbiamo preso gol. Stasera abbiamo rischiato la stessa cosa: contro le squadra di Mourinho se non le uccidi, e non è facile, dopo ti stanno lì dentro la partita e sulle palle inattive loro sono straordinari».
PERCORSO – «Siamo alla terza giornata. Ci vuole molta calma e serenità nel lavorare. Dobbiamo dare continuità di risultati e viaggiare a velocità di crociera. L’anno scorso avevamo un punto, oggi ne abbiamo cinque. Mercoledì c’è lo Spezia e dobbiamo vincere».
DANILO – «Il suo ruolo futuro sarà quello da centrale. Ha piede, tecnica, forza coraggio, è intelligente. Per la prima volta hanno giocato bene e sono stati bravi».
GOL LOCATELLI – «Se era da annullare? Non lo so, questo spetta all’arbitro. Mi dispiace per Irrati perché in due volte gli è capitato di tutto».
MIRETTI – «È un ragazzo giovane che sa giocare a calcio».