Hanno Detto
Allegri in zona mista: «A inizio anno l’avremmo persa. Miretti gioca da veterano» – VIDEO
Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Venezia. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Venezia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
PARTITA – «Erano importanti i tre punti perchè ci consente di guardare alle prossime partite in modo più sereno. Ci manca un punto alla matematica. Abbiamo fatto bene nei primi minuti, potevamo fare anche il 2-0. Poi dopo ci siamo innervositi, abbiamo iniziato a sbagliare, giocavamo alla stessa velocità e con il caldo diventa tutto più difficile».
BONUCCI – «Lui quando ci sono queste palle inattive diventa determinante perchè comunque ha la cattiveria nel saltare. Lui, Danilo… hanno una cattiveria diversa dagli altri perché vogliono andarsi a prendere il gol».
RAMMARICO – «Ormai non c’è più rammarico. La Juventus nelle ultime 21 partite ha perso solo con il Vilarreal e con l’Inter. Guardiamo quindi il lato positivo in vista della prossima stagione».
CRESCITA – «Una partita come questa a inizio stagione l’avremmo sicuramente persa, quindi è un bel risultato».
MIRETTI – «Ha fatto una buona prestazione. L’ho fatto giocare perchè ero sereno che potesse fare una prestazione del genere. Ha la tranquillità del veterano, gioca molto in avanti che è una cosa che a me piace molto. È un ragazzo che si assume le sue responsabilità e giocando da vertice basso è andato due volte al tiro. Poi è normale che essendo giovane va troppo in giro per il campo quando non ha la palla e su questo deve assolutamente migliorare. Ma sono passaggi che deve fare».
ATTACCO – «Vlahovic ha fatto una buona partita, Morata un po’ meno. Stanno facendo bene e ci si sta dando una mano».