News

Allenamenti Juve: il calendario dei rientri alla Continassa

Pubblicato

su

Quasi tutti i giocatori della Juve sono rientrati a Torino: ecco il calendario completo del rientro dei bianconeri per ognuno dei calciatori

Tra giocatori rimasti a Torino e altri tornati nei propri Paesi di origine, la Juve sta richiamando tutti i propri tesserati per organizzare il rientro al lavoro alla Continassa rispettando tutte le norme.

LUNEDI’ – Il 18 maggio chi è rimasto in Italia durante la pausa potrà tranquillamente tornare al lavoro. Stiamo parlando di Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Dybala, Pjanic e Cristiano Ronaldo, gli ultimi due rientrati rispettivamente dal Lussemburgo e dal Portogallo il 4 maggio con l’isolamento di 14 giorni che si completerà proprio lunedì. Da non dimenticare Demiral che sta ancora svolgendo la rieducazione ed è già sceso in campo nei giorni scorsi. La lesione del legamento crociato anteriore lo terrà comunque fuori dagli allenamento interi fino a luglio.

MARTEDI’ – Con un solo giorno di ritardo si uniranno anche Szczesny e De Ligt: a differenza di Pjanic e CR7, il portiere arrivati polacco e il difensore olandese sono rientrati martedì 5.

MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ – Nei giorni successivi si integreranno anche i due campioni del mondo Sami Khedira e Blaise Matuidi da mercoledì e il trio brasiliano Danilo, Alex Sandro e Douglas Costa da giovedì.

RITARDATARI – Mancano dunque all’appello solo più Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain. Il centrocampista francese è ritornato in Italia solamente mercoledì 13 maggio e dovrà attendere fino al 28 maggio per riprendere mentre Higuain, nel caso dovesse arrivare come previsto venerdì 15, si unirà al gruppo il 30 maggio.

Exit mobile version