News

Allenamento Juve aperto: Conceicao verso il RIENTRO, si FERMA Adzic. Il GESTO da leader di Gatti e Douglas Luiz… Tutti gli AGGIORNAMENTI verso il Genoa

Pubblicato

su

Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Genoa

(inviato alla Continassa) – La Juve ha aperto le porte della Continassa per assistere all’allenamento odierno. Seduta aperta a media e tifosi (su invito) per i bianconeri, che sono scesi in campo questa mattina a quattro giorni dalla sfida del Ferraris contro il Genoa.

Allenamento previsto per le 11.00, con Juventusnews24 che ha seguito LIVE la seduta con tutti gli aggiornamenti dal JTC.


Ore 12.18 – Allenamento finito, la squadra ora si ferma per foto e autografi con i tifosi presenti.

Ore 12.05 – Il resto del gruppo, invece, lavora sui tiri in porta.

Ore 12.04 – Chi ha giocato contro il Napoli, ora, si sposta su un campo secondario per proseguire la seduta con un lavoro di scarico: Koopmeiners, Nico Gonzalez, Locatelli, Kalulu, Bremer, McKennie, Yildiz, Cambiaso

Ore 11.51 – Entrano in campo i portieri Perin e Pinsoglio, mentre Di Gregorio continua un lavoro individuale su un campo secondario. Possesso palla a campo ristretto con squadre divise in pettorine con Cabal, Kalulu, Danilo; Cambiaso, Thuram, Fagioli; Nico Gonzalez, Vlahovic e senza pettorine Bremer, Gatti, Rouhi; Weah, Koopmeiners, Locatelli; Mbangula, Yildiz. Perin e Pinsoglio a fare da sponde.

Ore 11.44 – Basta pallone, si torna a correre. Dopo essersi dissetati, i giocatori di Thiago Motta seguono nuovamente le indicazioni di Colinet per quanto riguarda la corsa: su e giù in una metà campo.

Ore 11.36 Gatti grande leader di questa Juve. Ad un passaggio sbagliato di Douglas Luiz lo rincuora subito ‘Dai Dougli dai’.

Ore 11.33 – Ora è cambiato il jolly: passa tutto dai piedi di Douglas Luiz. Sulle sponde, insieme a Savona, c’è Kalulu.

Ore 11.25 – “Insieme, velocità alta”. Colinet guida questa fase dell’allenamento seguendo passo passo la squadra. Senza il pallone, ora corsa per i bianconeri: lenta, poi 45 secondi ad alta intensità, 30 secondi di recupero. E si riparte. Guidano il gruppo Yildiz e Rouhi da una parte, Weah dall’altra. “Chi è più forte lo fa vedere” Colinet motiva così il gruppo.

Ore 11.20 – 140 presenti circa ad assistere all’allenamento odierno.

Ore 11.15 – Possesso palla in spazi ristretti ora. Squadra divisa in pettorine e non: Locatelli jolly al centro, sulle sponde Cambiaso e Savona. Con la pettorina: Kalulu, Cabal, Thuram, Danilo, Nico Gonzalez, Vlahovic e McKennie. Senza: Koopmeiners, Mbangula, Yildiz, Bremer, Rouhi, Douglas Luiz, Weah.

Ore 11.05 – Squadra in campo, inizia la seduta di allenamento dei bianconeri. Dopo una breve corsetta di riscaldamento, si passa subito al pallone: scambi corti.

Ore 11.00 – Presenti a bordocampo anche Ferrero, Giuntoli e Calvo. Piccolo colloquio con Thiago Motta da parte della dirigenza bianconera.

Ore 10.57 – Assente per un problema muscolare per Adzic riscontrato durante il riscaldamento con il Napoli. Il classe 2006 rientrerà dopo la sosta. Out anche Arkadiusz Milik.

Ore 10.50Francisco Conceicao ha anticipato l’ingresso in campo della squadra. Il portoghese si sta allenando a parte in un campo secondario per recuperare dall’infortunio.

Exit mobile version