Connect with us

News

Allenamento Juve, il report a due giorni dalla sfida contro il Lecce: ecco su cosa ha lavorato Tudor

Published

on

Allenamento Juve, il report a due giorni dalla sfida contro il Lecce: tutti i dettagli sulla seduta odierna

Continua a lavorare la Juve alla Continassa a due giorni dalla sfida contro il Lecce: il report della seduta odierna pubblicato dal club bianconero.

REPORT – «Continua la preparazione del prossimo match casalingo che attende i bianconeri, in programma sabato 12 aprile alle ore 20:45 contro il Lecce, valido per la 32^ giornata di campionato. Nella mattinata di oggi il gruppo si è ritrovato alla Continassa per la sessione d’allenamento, durante la quale ci si è concentrati sul lavoro tattico, per poi passare alle palle inattive e alle esercitazioni offensive. Domani è giorno di vigilia: la squadra si allenerà al mattino al JTC e, come di consueto, mister Igor Tudor terrà la conferenza stampa di presentazione della gara all’Allianz Stadium alle 14.00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.