Allenamento Juve: subito in campo dopo Lipsia, Cagliari nel mirino
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: SUBITO in CAMPO dopo Lipsia, il CAGLIARI nel mirino. REPORT dal JTC

Pubblicato

su

Allenamento Juve: SUBITO in CAMPO dopo Lipsia, il CAGLIARI nel mirino. REPORT dal JTC sulla seduta mattutina

La Juve riparte subito al JTC senza Bremer e Nico Gonzalez. Dopo Lipsia, nel mirino c’è il Cagliari. Di seguito il report dell’allenamento.

REPORT – «Dopo la splendida vittoria ottenuta nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, in Germania contro il Lipsia nella prima trasferta europea della stagione, la squadra è subito tornata a lavorare al centro sportivo della Continassa in vista del prossimo impegno nel fine settimana.

Domenica 6, infatti, alle ore 12:30 i bianconeri sfideranno, nel lunch match delle 12:30, all’Allianz Stadium il Cagliari. La seduta odierna, all’interno del Training Center, è stata caratterizzata da una prima fase di riscaldamento seguita da esercizi di possesso palla e da un lavoro tecnico e atletico.

Per domani l’appuntamento è fissato al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.