Allenamento Juve, subito in campo verso il Parma. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, subito in campo verso il Parma: su cosa ha lavorato Thiago Motta. Il report

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Allenamento Juve, bianconeri subito in campo verso il match di mercoledì contro il Parma: i dettagli della seduta di oggi

La Juve è tornata subito in campo dopo il pari di San Siro. Bianconeri al lavoro per preparare la sfida di mercoledì con il Parma: il report dell’allenamento di oggi.

IL COMUNICATO – Continua il periodo ricco di appuntamenti per la Juventus. I bianconeri, infatti, prima della terza sosta stagionale saranno attesi da quattro gare in undici giorni.

Andiamo con ordine, però, partendo dalla prima di queste sfide, quella contro il Parma: nella mattinata di oggi, post “Derby d’Italia”, la squadra si è ritrovata al Training Center per iniziare a preparare la sfida casalinga contro gli emiliani, in programma mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20:45 e valida per il primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024/2025.

Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo a una partita, il gruppo è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i nerazzurri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato al lavoro atletico.

Domani, martedì 29 ottobre, sarà già vigilia: la squadra si ritroverà ancora una volta al mattino e poi, alle ore 13:00, spazio a Mister Thiago Motta che all’Allianz Stadium incontrerà i giornalisti per presentare la sfida contro il Parma. Come sempre, la conferenza stampa si potrà seguire in diretta su Juventus.com, previa registrazione gratuita al nostro sito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.