News

Allenamento Juve a porte aperte: Chiesa, Pogba e tutte le novità dal JTC

Pubblicato

su

Allenamento Juve a porte aperte: tutti gli aggiornamenti sulla seduta della squadra di Massimiliano Allegri alla Continassa

(inviato alla Continassa)Juventus ancora senza i Nazionali reduci dai Mondiali in Qatar ma che è tornata al lavoro dal 6 dicembre per preparare il ritorno in campo del 4 gennaio con la Cremonese. Questa mattina era in programma un allenamento a porte aperte: JuventusNews24 ha seguito LIVE l’allenamento in diretta con tutti gli aggiornamenti.


Ore 11.28 – Tanti giovani in campo a precedere l’ingresso dei big. Cerchio, torello, e scambio di palla.

Ore 11.36 – Entrano in campo anche i big. Può iniziare l’allenamento.

Ore 11.37 – Presenti Miretti, Fagioli, Gatti, Locatelli, Kean, Bonucci, Chiesa, De Sciglio, Soulé, Aké e Rugani. Assenti Cuadrado e Pogba.

Ore 11.39 – Primi esercizi di corsa nel riscaldamento.

Ore 11.42 – Aggregati i giovani Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango, Mbangula.

Ore 11.45 – Si rivede Iling. Riscaldamento col gruppo per l’esterno dopo l’infortunio.

Ore 11.47 – Esercizi di trasmissione palla ora, con l’ausilio delle sagome.

Ore 11.55 – Gruppo diviso in pettorine e non. Con la pettorina Chiesa, Akè, Kean, Locatelli, Soulè, Gatti, Bonucci.

Ore 11.57 – Prosegue il giro palla tra i giovani. Big che ora continuano gli esercizi di corsa a bordocampo.

Ore 12.04 – Bonucci e Rugani a guidare il gruppo negli allunghi. Intanto entra in campo Massimiliano Allegri.

Ore 12.05 – Si vedono i portieri ora. Riscaldamento per Perin e Pinsoglio in campo dopo la prima parte svolta in un campetto antistante al JTC.

Ore 12.09 – Partitella prima squadra contro giovani ora. De Sciglio e Iling proseguono a parte. Big in campo con Perin in porta, Rugani, Bonucci e Gatti in difesa, Akè, Fagioli, Locatelli, Miretti e Soulé a centrocampo, Kean e Chiesa davanti.

Ore 12.15 – Gran gol di Soulé in partitella.

Ore 12.24 – La partitella resta sull’1-0 per la prima squadra. Errori sotto porta di Kean (parata di Pinsoglio) e Chiesa (salvataggio di Huijsen sulla linea).

Ore 12.25 – Bonucci catechizza Gatti. Colloquio in campo tra il capitano e il difensore su alcuni movimenti in partitella.

Ore 12.28 – Allegri cambia fascia agli esterni: Chiesa passa a sinistra e Soulé a destra.

Ore 12.30 – Chiesa atterrato in partitella da Barbieri. Entra lo staff medico della Juventus. Si rialza poi l’esterno, zoppicando vistosamente. Nulla di grave comunque, il ’97 entra subito in campo.

Ore 12.35 – Si vede Pogba a bordocampo. Il centrocampista sta assistendo all’allenamento dei compagni, giochicchiando un po’ col pallone.

Ore 12.40 – Gruppo ora diviso in 4: si gioca in due mini-campetti. Con la pettorina gialla Perin, Nzouango, Miretti, Chiesa, Barrenechea e Verduci. Pettorina verde per Vinarcik, Bonucci, Akè, Huijsen, Locatelli e Lipari. Pettorine fucsia per Soulè, Gatti, Bonetti, Citi, Fagioli e Raina. Senza pettorina Kean, Mbangula, Barbieri, Nonge, Pinsoglio e Rugani

Ore 13.00 – Chiesa lascia anzitempo il terreno di gioco (come da programma).

Ore 13.05 – Presenti a bordocampo Agnelli, Cherubini e Tognozzi.

Ore 13.08 – Finisce qui l’allenamento. Pareggio tra i verdi e i fucsia.

Ore 13.10 – Sfida di rigori a fine seduta. Locatelli (gol), Bonetti (gol), Huijsen (gol), Soulé (gol), Cerri (alto), Citi (para Perin), Akè (parata), Fagioli (gol).

Exit mobile version