Allenamento Juve, Savona interrompe in anticipo la seduta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, Savona INTERROMPE in anticipo la seduta con i compagni. Le CONDIZIONI del difensore

Pubblicato

su

Allenamento Juve, Savona interrompe in anticipo la seduta con i compagni alla Continassa. Cosa è successo: tutti i dettagli

(inviato alla Continassa) – Primo giorno di allenamento in casa Juve verso la sfida con il Genoa, con la squadra che si è ritrovata in mattinata al JTC dopo due giorni di riposo.

Nicolò Savona ha interrotto in anticipo la seduta con i compagni, terminando la seduta con un lavoro a parte, mentre gli altri giocatori svolgevano la parte atletica. Come appreso da Juventusnews24 il difensore ha accusato un fastidio alla caviglia ed è da valutare la sua presenza per la prossima partita.

L’ALLENAMENTO APERTO AI MEDIA VERSO JUVE GENOA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.