News
Allenamento a Vinovo: Howedes pronto, Szczesny al posto di Buffon?
Seduta tattica a Vinovo nel pomeriggio, domani Allegri parlerà in conferenza stampa alle 13,30
Mattina e pomeriggio. Prima parte atletica poi tattica. Il tutto rigorosamente a porte chiuse in quel di Vinovo. Cambi in vista per quanto riguarda la difesa: Howedes verrà convocato e potrebbe anche partire fin da subito, dal 1′. Szczesny o Buffon per la porta, nella classica staffetta di questo inizio stagione. L’altra notizia è che la tradizionale conferenza stampa della vigilia non si svolgerà a Vinovo, ma dalla sala stampa dell’Allianz Stadium. Appuntamento alle 13,30 qui su Juventus News 24 per il report completo.
Le ultime da Vinovo in vista del match contro il Benevento. Howedes si è allenato col gruppo, va verso la convocazione
Dopo i 6 gol di ieri (doppiette di Douglas Costa e Pjaca) sui dilettanti del Trino la Juventus è scesa di nuovo in campo a Vinovo questa volta per una sessione mattutina di allenamento. La buona notizia è che Howedes fa parte ormai stabilmente del gruppo. Anche quest’oggi infatti ha preso parte all’intera seduta. L’impressione, confermata dagli addetti ai lavori, è che il tedesco sarà convocato contro il Benevento e per lui si apre pure lo spiraglio di un posto a partita in corso.
Intanto l’altra novità potrebbe riguardare la staffetta ormai abituale Szczesny-Buffon. Contro le “streghe” Gigi potrebbe riposare, lasciando comunque la porta in buone mani. Dietro ritornerà Lichtsteiner anche se è da valutare la condizione di Howedes, che potrebbe proprio occupare quel settore di campo. In mezzo facilmente dal 1′ si rivedrà ancora Daniele Rugani. In buona forma è apparso anche Pjaca che nei prossimi giorni scenderà in campo con la Primavera per capire se è già pronto o meno per fare sul serio.