News

Allenamento a Vinovo, Allegri pensa al centrocampo a tre

Pubblicato

su

Sessione pomeridiana di allenamento per la Juventus di Massimiliano Allegri. Pjaca torna col gruppo, mancano ancora i nazionali

Stasera (Italia-Albania) si completerà il quadro europei dei bianconeri impegnati in nazionale. C’è apprensione per Mandzukic, dopo il problema alla caviglia giocherà o no contro l’Ucraina? Intanto però a Vinovo Allegri sta già pensando al modulo anti-Lazio. Possibile il ricorso a un centrocampo più folto a 3. In un 4-3-3, rafforzato dal ritorno di Sami Khedira. In avanti hanno qualche chances in più di partire titolari Higuain e Douglas Costa, che privi degli impegni con le nazionali hanno potuto dedicarsi a tempo pieno in questi giorni alla Juve.

Oltre a Khedira anche Marchisio si sta ormai allenando a pieno regime. Il suo rientro potrebbe già essere anticipato a sabato alle 18 all’Allianz Stadium. Ma questa settimana di lavoro servirà anche a testare questo tipo di situazione. Intanto Pjaca ha finalmente ripreso oggi a correre ed allenarsi in gruppo con i compagni. Il croato sta tornando dopo la rottura al crociato e l’operazione del 31 marzo scorso. Mancano però ancora tanti nazionali: tra cui i sudamericani (Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e Bentancur) e gli europei Matuidi, Lichtsteiner, Mandzukic, Szczesny (fresco di qualificazione ai mondiali) e i vari azzurri. Molti arriveranno purtroppo a diverse riprese.

Exit mobile version