Allenatore Juve, Barzagli: «È già stato scelto l'uomo giusto. Guardiola...»
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, Barzagli: «È già stato scelto l’uomo giusto. Guardiola…»

Pubblicato

su

Allenatore Juve: Andrea Barzagli ha parlato a margine del riconoscimento ricevuto con il Premio Nicola Ceravolo

A margine dell’evento, con il riconoscimento a Catanzaro del Premio Nicola Ceravolo, Andrea Barzagli ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le parole del difensore della Juve riprese da Gazzetta.it.

ALLENATO DA SARRI – «Sarebbe stato interessante, lo danno per scontato, ma la decisione non è ancora arrivata».

ALLENATORE JUVE – «Si stanno facendo tanti nomi, in questi anni i dirigenti bianconeri hanno sbagliato quasi niente, secondo me hanno già scelto l’uomo giusto: se è uno con un’idea nuova o forse uguale non lo so».

GUARDIOLA – «Non conosco la situazione della Juve, se devo agganciarmi al discorso Guardiola ogni tanto è bello sognare e in Italia piace farlo. Magari, dopo l’anno scorso, quando è arrivato Cristiano Ronaldo nonostante nessuno ci credesse, sognare ci può stare. Vedremo quando la società farà il suo annuncio».

BUFFON – «Gigi è una persona speciale, sempre alla ricerca di sfide, non so cosa farà, ma nonostante abbia 41 anni rimane sempre uno dei più forti».

CONTE ALL’INTER – «Lavorativa, in questo mondo è così, se non si è dentro non si può capire, io non posso criticarlo».

ALLEGRI – «In questi 5 anni logoranti, sempre sotto stress, ha preso troppe critiche, ma è stato bravissimo e ha continuato la striscia vincente iniziata da Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.