Allenatore Juve, Galderisi: «Non hanno ancora mollato Guardiola»
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, Galderisi: «Non hanno ancora mollato Guardiola»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex calciatore bianconero, ha parlato della panchina della Juve: le parole dell’ex giocatore sul futuro allenatore

Ai microfoni di Tmw Radio, Giuseppe Galderisi, ex calciatore bianconero, ha parlato del futuro della panchina della Juve, divisa tra Sarri e il sogno Guardiola.

ALLENATORE JUVE«Sarri? Mi piace. Anche io ero straconvinto che la Juve stesse lavorando con Guardiola e che ancora non ha mollato al presa. Sarri è comunque una bella sfida. A Torino hanno voglia di vedere un calcio differente e Sarri può far divertire. Anche uno come Ronaldo si divertirà con lui. Vedremo se giocherà con un falso nueve Sarri o terrà Higuain. Guardiola? Questo sarebbe il momento perfetto per guardare ancora più in alto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.