Allenatore Juve, Moggi: «Potrebbe arrivare da un momento all'altro»
Connettiti con noi

News

Allenatore Juve, Moggi: «Potrebbe arrivare da un momento all’altro»

Pubblicato

su

Allenatore Juve: Luciano Moggi ha parlato del prossimo tecnico che siederà sulla panchina bianconera, non avendo dubbi sul nome

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Luciano Moggi ha parlato del nuovo allenatore della Juve. Il nome più indiziato, secondo lui, è quello di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALLENATORE JUVE – «Maurizio Sarri può arrivare da un momento all’altro alla Juventus perché la sua società lascia la libertà di negoziare. Io la sicurezza non ce la metterei, è evidente che ci sono diverse cose da smaltire. Ho sentito l’ultima intervista, forse sta preparando i vestiti… La pista Pochettino è molto più difficile, anche perché il presidente del Tottenham non lascia libertà di negoziare. Staremo a vedere cosa accadrà. Ha fatto bene il Napoli ad affidarsi ad Ancelotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.