News

Allenatore Juve, Roberto Galia: «Non mi aspettavo passasse così tanto tempo»

Pubblicato

su

Allenatore Juve: Roberto Galia ha parlato del tecnico che siederà sulla panchina bianconera nella prossima stagione

Ai microfoni di Radio Sportiva, Roberto Galia ha parlato del nuovo allenatore della Juve. L’ex giocatore bianconero dal 1988 al 1994 ha commentato anche la stagione di Cristiano Ronaldo e le basi da cui ripartire per la prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CR7 – «La Juve dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo puntava almeno alla finale di Champions League, ma non è sempre così. L’annata è stata positiva e si punta sempre a vincere qualcosa di importante. Allegri? Pensavo restasse e qualcosa non è andato nel verso giusto».

NUOVO ALLENATORE – «Penso che la Juve abbia una scelta ben precisa per l’allenatore, ma non mi aspettavo passasse così tanto tempo. Magari all’ultimo momento ci sta di cambiare idea, non si saprà mai la reale intenzione della società bianconera».

DA DOVE RIPARTIRE – «La Juve è preparata ad ogni evenienza, quindi anche il mercato sarà fatto in ottica di prendere giocatori già formati per vincere subito. Chiellini in difesa è un leader assoluto e si ripartirà da lui».

Exit mobile version