News
Altobelli: «La Juve è sempre la squadra da battere»
Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A ed elogiato la Juve
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Roma, Alessandro Altobelli è tornato a parlare della lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ATTACCO PIU’ FORTE – «Penso sia quello della Juve, con Ronaldo, Dybala, Costa, Bernardeschi. Ha un parco attaccanti importante e che funziona bene. Anche l’Atalanta, che è la squadra che ha fatto più gol e i numeri contano tanto».
SERIE A – «La Juve è sempre la squadra da battere. Prima di giocare con l’Inter aveva vinto cinque partite e pareggiata una, non giocando benissimo. Poi con i nerazzurri ha fatto una gara straordinaria, ha meritato. Quindi è la squadra da battere. Essendo il Napoli in difficoltà, forse l’Inter può averlo superato, cosa che non accade con la Juve però. Se ad inizio campionato mettevamo in ordine Juve, Napoli e Inter, oggi c’è da invertire secondo e terzo posto, perché gli azzurri non attraversano un buon momento, in classifica non sono messi benissimo, fanno fatica a segnare e c’è qualche polemica di troppo»