ALUKO: «Staskova sta crescendo, complimenti a lei» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

ALUKO: «Staskova sta crescendo, complimenti a lei» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Eniola Aluko si complimenta con la collega Staskova dopo il gol segnato al Barcellona in Champions League. Le sue parole

(Giovanni Albanese inviato al Johan Cruyff Stadium) – Finisce l’esperienza in Women’s Champions League per la Juventus Women. Le bianconere hanno perso 2-1 al ritorno contro il Barcellona (dopo il 2-0 dall’andata) ma escono a testa alta e con una gioia: essere riuscite a fare un gol, firmato da Staskova. A fare il complimenti alla giocatrice ceca è stata anche Eniola Aluko, compagna di reparto.

«Lei ha lavorato tanto. È un ruolo difficile il nostro, perché a volte non tocchi il pallone. Lei è giovane, sta acquisendo esperienza, oggi ha realizzato il primo gol e mi congratulo con lei» ha dichiarato l’attaccante inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.