Amauri a RBN: «Derby della Mole? Una gara a sè. Che classe Dybala!»
Amauri a Radio Bianconera: l’ex attaccante della Juventus ha parlato del Derby della Mole. Ecco le sue parole
Amauri sarà uno dei tanti doppi ex che stasera guarderà il Derby della Mole, tra Juventus e Torino. L’ex attaccante della Juve è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole.
DERBY DELLA MOLE – «E’ una partita a parte, non si guarda la classifica, tra la squadra da battere e una che non sta affrontando un bel momento, in un campionato più equilibrato rispetto agli ultimi anni».
PARTNER CR7 – «Difficile dirlo, parliamo di campioni affermati. Higuain è più bomber di Dybala, ma la classe della Joya fa girare tutta la squadra. Chi gioca gioca, va comunque bene per la Juve».
BELOTTI – «Ho avuto l’opportunità di giocarci mezza stagione, è cresciuto molto e sta tirando fuori le sue potenzialità. Io e lui in coppia? Perché no, si può sempre giocare con i giocatori bravi. Consiglio? Era molto preoccupato dei moduli, ora si è sbloccato e fa molti più gol. Bello vederlo crescere e sbocciare».
DOUGLAS COSTA – «Giocatore che l’anno scorso, secondo me, tutte le volte che è stato chiamato in causa, ha risposto presente, con gol e assist. Qualsiasi squadra lo vorrebbe. Arriverà il suo momento».
FUTURO – «L’unica cosa nuova è che sto seguendo mio figlio, che ha cominciato a giocare. Cerco di trasmettere la voglia di crescere nel calcio. Vorrei lavorare con i giovani».