Hanno Detto

Ambrosini sentenzia: «La Juve non ha preso rischi contro il Milan. La difesa rossonera è stata brava perché i bianconeri contro l’Inter…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

L’ex calciatore Ambrosini ha parlato a Radio Serie A per analizzare Milan Juve: tutte le dichiarazioni

Ambrosini ha parlato così a Radio Serie A per analizzare Milan-Juve, match di Serie A terminato 0-0.

PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa».

SU MILAN JUVE – «Difensivamente penso che siamo stati bravi. Non dobbiamo dimenticare che questa squadra, la Juventus, ha fatto quattro gol qui contro l’Inter. La squadra è migliorata difensivamente, anche perché la Juventus non ha preso tanti rischi, ma penso che siamo stati bravi in difesa. Il problema penso che sia stato in attacco».

«Non è facile creare situazioni contro una squadra come la Juventus, la squadra che prende meno gol e concede meno occasioni agli avversari. Penso che offensivamente abbiamo quasi sempre preso le decisioni sbagliate. E dopo penso che non abbiamo preso rischi offensivamente, soprattutto negli ultimi metri possiamo rischiare, e penso che non l’abbiamo fatto».

Exit mobile version