Ambrosini: «Per il Milan può essere il trofeo della nuova era»
Connettiti con noi

News

Ambrosini: «Per il Milan può essere il trofeo della nuova era»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini ha parlato della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan spiegando l’importanza di un’eventuale vittoria per i rossoneri

Intevenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Massimo Ambrosini ha parlato della finale di Coppa Italia di questa sera tra Juventus e Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista rossonero: «Può essere il trofeo della nuova era, del nuovo ciclo. Ho sentito le parole di Rino e quando parla della miccia che potrebbe infiammare il tifo tutto calza perfettamente. Una stagione da montagne russe che potrebbe finire con un trofeo e la qualificazione diretta all’Europa League, sarebbe grandioso. C’è una base importante alla quale andranno inseriti i giusti elementi su consiglio di Rino. Il Milan del prossimo anno potrebbe essere ancor più competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.