Hanno Detto
Amoruso SVELA: «Ho sempre tifato Juve, quelli furono anni indimenticabili. Molti non se lo ricordano ma…»
Nicola Amoruso, ex giocatore di Sampdoria e Juventus, ha parlato del suo periodo vissuto in bianconero. Le dichiarazioni
Nicola Amoruso ha rilasciato un’intervista per Fanpage sui ricordi della sua vita da calciatore e non solo. L’ex giocatore di Sampdoria e Juventus ha parlato anche del suo periodo vissuto da giocatore bianconero. Le sue parole:
L’ADDIO – «Io ero stato in prestito alla Fidelis Andria e speravo di restare a Genova ma quando tornai dal prestito mi ritrovai venduto al Padova. Grazie al mio rendimento arrivarono subito offerte importanti ma scelsi i bianconeri perché ho sempre tifato per la Juve e non era importante se era la società che mi offriva meno. Fu una scelta condivisa con la mia famiglia e fu una grande emozione. Quelli alla Juve furono anni indimenticabili e molti non se lo ricordano ma io e Vieri, l’anno che perdemmo la finale col Borussia, chiudemmo la Champions da capocannonieri con 7 gol. Peccato per quella finale. Quando diventai titolare, togliendo il posto ad Inzaghi, mi infortunai e il recupero si allungò moltissimo».
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPNEWS24