Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso: «Credo che sarà difficile continuare con Thiago Motta. Per la prossima stagione ripartirei da due nomi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato della stabilità della panchina di Thiago Motta e dei suoi possibili successori: ecco le sue parole

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Nicola Amoruso ha parlato della stabilità della panchina della Juve. Ecco le sue parole

DIFFICILE RIPARTIRE DA THIAGO MOTTA – «Credo che sarà difficile continuare il rapporto con Thiago Motta per la Juventus, se queste sono le dinamiche. L’allenatore sicuramente ha grandi responsabilità. Spero per lui che la Juventus reagisca e dia un segnale positivo. La squadra deve aiutarlo in questo».

I POSSIBILI SUCCESSORI – «Da chi ripartirei l’anno prossimo? Gasperini la vedo molto difficile anche se conosce bene la Juventus. Ma la vedo difficile come scelta e Gasp lo vedo proiettato verso altri lidi. Mancini può essere un nome importante perché ha allenato in grandi squadre. Poi c’è Igor Tudor, che ha dimostrato grandi qualità, è uno juventino, potrebbe essere una gran bella scommessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.