Connect with us

News

Ancelotti Brasile, accordo con l’ex Juve per la panchina della Selecao: sarà presente al Mondiale per Club con il Real Madrid? Tutti i dettagli

Published

on

Ancelotti Brasile, accordo con l’ex Juve per la panchina della Selecao: tutti gli aggiornamenti sull’allenatore

Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Brasile. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è arrivato l’accordo totale tra il tecnico ex Juve e la squadra sudamericana.

ANCELOTTI BRASILE – «Carlo Ancelotti e il Brasile hanno raggiunto un accordo di massima affinché l’italiano diventi l’allenatore della Seleçao per la Coppa del Mondo 2026. Offerta valida da giugno, NON dopo il Mondiale per club. Il Real Madrid e Ancelotti si separerebbero senza troppi problemi, ma saranno necessari dei passi formali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.