News

Ancelotti: «Juve squadra da battere, ma dobbiamo alzare l’asticella e vincere»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima stagione. Il tecnico ha parlato anche di Juve

In conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista. L’allenatore del Napoli ha parlato della prossima stagione, intervenendo anche con qualche parola legata alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PROSSIMA STAGIONE – «Ci dobbiamo equiparare con Juve e Inter, non c’è stato il cambio qui: una delle poche società che non ha cambiato. Ci saranno sicuramente meno novità, un Napoli già conosciuto sotto questo punto di vista. Sarà un Napoli in linea con l’anno scorso, ma certamente vogliamo far meglio. Non è stato fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità: è rimasto rammarico per la seconda parte di stagione, per quello abbiamo avuto sensazioni positive nel finale e soprattutto nella gara con l’Inter. Sono sicuro sarà un Napoli migliore, con un gioco collaudato e meno incognite, anche dal punto di vista tattico. Se non il fatto di consolidare ciò che abbiamo fatto».

SCUDETTO – «Dobbiamo ambire a giocare per cercare di vincere e raggiungere gli obiettivi. Siamo stati competitivi l’anno scorso e dobbiamo alzare l’asticella: l’asticella è riuscire a vincere qualcosa».

ICARDI – «È un ottimo giocatore, apprezzato da tutti, non solo da noi. È già importante l’accostamento, ma tutti sono ottimi giocatori quelli che ci avete accostato».

SARRI E CONTE – «Li vedo bene. Sono contento che Conte sia tornato in Italia. La Juve sarà la squadra da battere, ma l’Inter vuole essere competitiva e renderà più incerto il campionato. Sarà un problema in più, investirà molto. Sarri? Nessuno se lo aspettava alla Juve, capisco i tifosi dispiaciuti ma questo è il professionismo…».

Exit mobile version