Ancelotti e la presa in giro verso Allegri: il gesto del mister azzurro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ancelotti e la presa in giro verso Allegri: il gesto del mister azzurro – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, dopo la vittoria contro il Frosinone, ha fatto un gesto di presa in giro nei confronti di Allegri: ecco perché

Carlo Ancelotti vince contro il Frosinone e pensa a Massimiliano Allegri. Il mister azzurro, dopo la vittoria contro la squadra ciociara, si è presentato ai microfoni dei giornalisti di Sky Sport e ha compiuto un gesto emblematico.

L’allenatore partenopeo ha fatto il segno di star zitto ad un giornalista di Sky, Ugolini. Il gesto di Ancelotti aveva la chiara intenzione di prendere in giro l’allenatore bianconero per il siparietto avuto ieri, dopo la gara con l’Inter, con Adani.

Non è la prima volta che l’allenatore azzurro si rende protagonista di gesti emblematici contro la Juventus. Tempo fa, in conferenza stampa, il mister del Napoli aveva ricopiato l’esultanza di Mourinho fatta proprio contro i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.