Bremer Juve: retroscena sul rinnovo. La scelta del club è questa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE

Pubblicato

su

Bremer Juve: RETROSCENA sul rinnovo. La SCELTA del club è andata in questa DIREZIONE. Le parole in ESCLUSIVA di Andersinho Marques

Andersinho Marques ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24 del rinnovo di Bremer e la scelta del club bianconero. Di seguito le parole del giornalista:

PAROLE «Il rinnovo di Bremer è un segnale forte da parte della Juventus, che ha voluto blindare uno dei difensori più promettenti del campionato. Diversi club, specialmente dall’estero, erano interessati a lui, ma la Juventus ha voluto assicurarsi che il brasiliano fosse parte integrante del progetto futuro. Bremer sta continuando a crescere e migliorare, e il prolungamento del contratto dimostra la fiducia che il club ripone in lui per consolidare la difesa bianconera nei prossimi anni».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ANDERSINHO MARQUES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.