Andreas Moller CONSIGLIA la Juve: «Fossi il DS bianconero comprerei certamente QUESTO giovane. E' FANTASTICO»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Andreas Moller CONSIGLIA la Juve: «Fossi il DS bianconero comprerei certamente QUESTO giovane. E’ FANTASTICO»

Pubblicato

su

Andreas Moller, ex attaccante tedesco, consiglia la Juve sul mercato: le dichiarazioni dell’ex bianconero alla Gazzetta

Andreas Moller, ex attaccante della Juve, consiglia così i bianconeri sul mercato nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE – «Se fossi il d.s. della Juve comprerei Florian Wirtz. Però ci vorrebbero tanti soldi. Negli anni ’90 poteva permetterselo, oggi è più difficile. Lui e Musiala sono fantastici, hanno un’intelligenza calcistica fuori dal comune, pericolosità sotto porta anche come gol e assist. E poi sono così giovani. Tutte le loro qualità non possono che migliorare, sembrano i ragazzi spagnoli. Che bravi loro, anche contro l’Italia. Ma se io fossi obbligato a comprarne solo uno, prenderei Wirtz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.