Angelozzi: «Di Gatti sono orgoglioso, lo seguo. E sul talento del Frosinone dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Angelozzi: «Di Gatti sono orgoglioso, lo seguo. E sul talento del Frosinone dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il ds del Frosinone Guido Angelozzi parla del difensore bianconero Federico Gatti. E su altro calciatore dice questo

Guido Angelozzi è intervenuto a Tuttosport, parlando dell’ex Frosinone, ora alla Juve, Federico Gatti e anche di un nuovo talento della sua squadra: Brescianini.

ANGELOZZI – «Di Gatti sono orgoglioso, lo seguo e sta facendo bene. Deve abituarsi a quel livello, non scordiamoci che scalata ha fatto: ma è forte. Brescianini è un giocatore per me molto forte e può diventare da Juve, da Milan, da Inter, da Napoli… Perché ha tutti i requisiti: è un centrocampista completo, classe 2000, che viene da un settore giovanile importante come quello del Milan e sta facendo cose bellissime a Frosinone. Può stare in un grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.