Hanno Detto
Angelozzi a Mediaset: «Ce la giochiamo con tutti. Soulè, Barrenechea e Kaio Jorge…»
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio del match con la Juve
Guido Angelozzi ha parlato a Mediaset prima del fischio d’inizio di Juve-Frosinone.
COPPA ITALIA – «4-0 al Napoli? Sono risultati che nell’arco di un anno possono capitare. Pensiamo a questa partita e ad affrontare la Juve per giocarci le nostre carte».
SOULE’, BARRENECHEA E KAIO JORGE – «Continueranno fino a giugno e giocheranno nel Frosinone. Noi lo sapevamo, abbiamo rapporti importanti con la Juve. Mai la Juve ci ha chiesto i tre giocatori indietro».
HUIJSEN – «Uno è giovane, Bonifazi è esperto. La mia politica societaria è più sui giovani, avevo pensato a Huijsen ma alla fine ha scelto la Roma. Complimenti a lui, noi subito ci siamo appoggiati a Bonifazi».
SALVEZZA – «I tifosi del Frosinone sanno che siamo una società seria e lavoriamo in un certo modo. Non devo tranquillizzare nessuno, noi dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita. Siamo una squadra giovane, ma il presidente è forte, io sono forte, l’allenatore è forte e la squadra lo sarà come noi. Ce la giochiamo con tutti poi vedremo dove arriveremo».