News

Bologna ok senza Orsolini, l’Inter fatica ma passa col Benevento

Pubblicato

su

Il Bologna schianta il Genoa nel secondo tempo ma è ancora panchina per lo juventino Orsolini. L’Inter stenta contro il Benevento ma vince grazie ai gol dei due centrali

Nel primo dei due anticipi della 26ª giornata di Serie A, il Bologna pone fine al filotto di vittorie del Genoa di Ballardini, in serie positiva da tre turni. Decidono i gol nella ripresa di Destro e Falletti. Ancora panchina però per quel Riccardo Orsolini arrivato a gennaio dall’Atalanta affamato di minuti. L’esterno offensivo di proprietà Juve, nonostante le assenze di Verdi e Palacio, è stato confinato in panchina da Donadoni per la seconda volta consecutiva.

Nella gara delle 20.45 l’Inter si impone con enorme fatica sul Benevento. A San Siro finisce 2-0 grazie alle marcature nella ripresa dei due centrali Skriniar e Ranocchia. Dopo un primo tempo in apnea, con i campani che sfiorano a più riprese il vantaggio, la banda Spalletti archivia la pratica grazie a due calci piazzati nell’arco di 120 secondi. Nel finale Streghe ridotte in dieci uomini per l’espulsione di Viola (doppio giallo).

Exit mobile version