Antonello su Icardi: «Non abbiamo ricevuto nessuna offerta indecente»
Connettiti con noi

News

Antonello su Icardi: «Non abbiamo ricevuto nessuna offerta indecente»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha smentito le voci secondo cui Icardi abbia ricevuto offerte importanti

Le dichiarazioni dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ai microfoni della trasmissione “La Politica nel Pallone” suonano tanto come addio per i tifosi della Juventus di vedere Mauro Icardi in bianconero nella prossima stagione.

LE SUE PAROLE – Antonello, infatti, ha dichiarato che al momento non c’è alcuna possibilità che l’argentino si muova da Milano: «Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerte indecente per Icardi: Mauro è il nostro capitano, ha un contratto in essere e c’è la volontà da entrambe le parti di discutere sul rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.