Antonio Silva Juve, Mendes in pressing. Ma c'è un dubbio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antonio Silva Juve, Mendes in pressing: con quella formula l’affare si può fare. Ma c’è un grande dubbio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Antonio Silva Juve, Mendes in pressing per portare il difensore in bianconero a gennaio. C’è però quel dubbio: le ultime novità

Come spiegato da Tuttosport, il calciomercato Juve ha messo nel mirino per la difesa Antonio Silva. Il portoghese è il nome in cima alla lista dei possibili acquisti bianconeri per il reparto arretrato. Jorge Mendes si è già messo al lavoro per oliare i meccanismi dell’operazione.

La formula giusta potrebbe essere la stessa adottata per Conceicao, ossia un prestito oneroso con riscatto in estate. Ma c’è un grande dubbio, dovuto al possibile adattamento del giovane al campionato italiano. Ecco perchè, in ogni caso, non si perdono d’occhio le alternative nel ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.