Primavera
Anzolin: «Essere il capitano della Juve Primavera è un onore. Zauli…»
Matteo Anzolin, capitano della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista dopo l’inizio di stagione della squadra bianconera
Ai microfoni di Juventus TV, è intervenuto Matteo Anzolin, capitano della Juve Primavera che ha parlato dell’inizio di stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ZAULI – «Il mister non solo con me, ma anche con gli altri, parla chiaramente, dice le cose come stanno e questa è una cosa molto imporante a questa età».
FASCIA DA CAPITANO – «Essere il capitano della Juventus Primavera è un onore. Deve dare l’esempio, caricare la squadra, essere positivo e non abbattersi mai perché è un riferimento per i compagni».
ALLENAMENTI – «Con il mister nuovo abbiamo avuto bisogno di più tempo per adattarci ai suoi allenamenti. Molte volte ha evidenziato che dobbiamo andare forte nelle sedute, perché poi rispecchiano la partita».
SCARAMANZIA – «Prima della partita ho una concentrazione normale, ascolto la musica. Prima di entrare in campo do un bacio al tatuaggio dedicato a mio nonno».
EMPOLI – «Con l’Empoli è stata una partita più facile rispetto a quello che in realtà era. Giocare di sabato all’una è difficile, però siamo partiti bene. Dopo aver trovato il gol ci siamo abbassati, ma è normale. Abbiamo concretizzato poi tutte le occasioni avute ed abbiamo trovato la vittoria».
ATLETICO MADRID – «Siamo stati molto bravi, approcciando la partita in maniera perfetta. Abbiamo sofferto i primi minuti, poi le nostre qualità sono uscite e siamo stati bravi a gestire la partita e concretizzare le occasioni avute».
ATALANTA – «È stata una brutta sconfitta. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni in ripartenza per fare gol. La difficoltà in questo campionato sta nel dare continuità ai risultati, perché anche le più ‘piccole’ danno l’anima ma noi cercheremo di dare continuità».