Araujo Juve, ha scelto i bianconeri! Cosa manca per chiudere
Connettiti con noi

News

Araujo Juve, il difensore ha scelto i bianconeri! Rifiutato il rinnovo col Barcellona e salutato i compagni: cosa manca per vederlo a Torino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, il difensore ha scelto i bianconeri: i retroscena sul possibile addio al Barcellona e la chiusura dell’affare

Arrivano aggiornamenti molto importanti su Araujo, uno dei nomi più caldi accostati al calciomercato Juve. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il difensore avrebbe scelto i bianconeri come testimoniato dal rifiuto del rinnovo col Barcellona.

L’infortunio di Inigo Martinez non cambia le volontà del difensore che vuole lasciare il club per una nuova esperienza. Il Barcellona potrebbe volerlo trattenere ma in questo caso lo dovrebbe fare con la forza perché Araujo vorrebbe lasciare la Catalogna. La sua decisione, l’ha già comunicata anche ai compagni bisognerà vedere se i bianconeri riusciranno a chiudere l’accordo anche con i blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.