Araujo Juve, è capitano del Barcellona nel Classico: novità
Connettiti con noi

News

Araujo Juve, clamoroso durante la Supercoppa di Spagna: l’obiettivo di mercato subentra e diventa capitano del Barcellona. Cambia il suo futuro?

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, chiari segnali dal Barcellona: ecco cosa è successo durante la Supercoppa e cosa può succedere nei prossimi giorni

In uno dei match più importanti come il Classico durante la Supercoppa di Spagna, l’obiettivo del calciomercato Juve Araujo è subentrato al minuto 29 al posto dell’infortunato Inigo Martinez. Il difensore si è poi preso la fascia da capitano, simbolo di come sia ancora uno dei pilastri del Barcellona.

Nonostante questo, nella prossima settimana i bianconeri proveranno a chiudere l’operazione e portarlo a Torino come riportato da Matteo Moretto anche se tutto potrebbe cambiare, soprattutto in relazione alle condizioni di Inigo Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.