Araujo Juve, dalla Spagna sicuri: «Barcellona indispettito»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juve, dalla Spagna sicuri: «Barcellona indispettito dalle voci sul trasferimento». Contromossa blaugrana: prossima settimana decisiva

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, dalla Spagna sicuri sulla situazione del difensore che piace ai bianconeri: ecco che cosa sta succedendo

Dalla Spagna riportano ulteriori novità che riguardano da vicino il calciomercato Juve e in particolare la situazione di Ronald Araujo. Il Barcellona avrebbe fatto due proposte di rinnovo al giocatore, entrambe andate però a vuoto.

Una situazione che avrebbe indispettito il club catalano, che ora vorrebbe incontrare l’uruguaiano e i suoi agenti per risolvere la situazione entro la prossima settimana. Un modo per incassare il sì alla sua permanenza o per dare il via libera alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.