Araujo Juve, il problema è il prezzo. Ma quei due fattori...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juve, il problema è il prezzo. Ma quei due fattori vanno in aiuto dei bianconeri: così si può sperare nella fumata bianca

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, il problema per il difensore del Barcellona è sempre il prezzo. Ma due fattori giocano in favore dei bianconeri: la situazione

C’è anche Ronald Araujo nella folta lista che il calciomercato Juve ha stilato per rinforzare la propria difesa. Il centrale potrebbe lasciare il Barcellona, ma aveva e ha ancora una valutazione del cartellino altissima.

Secondo Alfredo Pedullà, comunque, due fattori potrebbero giocare in aiuto del club bianconero. Il primo è il ritorno dall’infortunio dell’uruguaiano, il secondo sono le dichiarazioni sul futuro degli scorsi mesi. Due cose che aiutano a mitigare le alte richieste blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.