Araujo Juve (Mundo Deportivo): confessione nello spogliatoio
Connettiti con noi

News

Araujo Juve (Mundo Deportivo): confessione del difensore nello spogliatoio! Ha ammesso questa cosa ai compagni sulla sua prossima squadra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve (Mundo Deportivo): confessione nello spogliatoio dell’obiettivo di mercato dei bianconeri. Cosa ha detto ai compagni

Secondo quanto rivelato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe confessato nello spogliatoio del Barça che è vero che sta pensando di lasciare il club a gennaio. Se dovesse andarsene, però, la Premier League avrebbe la priorità.

L’Arsenal, come la Juventus, vuole ingaggiare il difensore nel mercato invernale. Stando al quotidiano catalano, il Barcellona non accetterà il prestito in questo mercato invernale, ma non chiude la porta ad un trasferimento a titolo definitivo o con obbligo di riscatto. È infatti tutto fermo per il suo rinnovo del contratto in scadenza nel 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.