Araujo Juventus, settimana decisiva: ecco che cosa succederà
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus, settimana decisiva. Dalla Spagna: «Incontro tra Barcellona e giocatore, bianconeri pronti a fare questa offerta». Ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus, settimana decisiva per capire il futuro del difensore del Barcellona. Incontro con il club blaugrana e l’offerta…

Secondo quanto riferito da Relevo, sarà una settimana decisiva per capire il futuro di Ronald Araujo. Previsto infatti un incontro tra Barcellona e giocatore, per capire quali sono le intenzioni di quest’ultimo per il suo futuro. La volontà dei blaugrana è sempre quella di non perderlo a zero nel 2026, anno di scadenza del suo contratto.

Se l’uruguaiano dovesse confermare la volontà di andare via, i catalani non si opporrebbero alla sua cessione. A quel punto entrerebbe prepotentemente in corsa il calciomercato Juventus, che sarebbe pronto ad offrire addirittura 50 milioni di euro. Anche se, probabilmente, gli spagnoli chiederanno anche di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.