Araujo Juventus, dalla Spagna: «Pressione dei compagni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus, dalla Spagna rilanciano: «Pressione dei compagni, cercano di fargli cambiare idea». Il pensiero del difensore è chiaro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus, dalla Spagna rilanciano sul possibile futuro del difensore del Barcellona: ecco che cosa sta succedendo

Il quotidiano spagnolo Sport riporta le ultime novità sul futuro di Ronald Araujo, primo obiettivo del calciomercato Juventus per rinforzare la difesa. I compagni al Barcellona, in particolare Gavi e Lewandowski, starebbero facendo pressione sul ragazzo per fargli cambiare idea.

La volontà è quella di trattenerlo almeno fino a fine stagione, ma appare ormai chiara la voglia dell’uruguaiano di cambiare squadra già a gennaio. E da Torino tengono sempre le antenne dritte su questa pista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.