Araujo Juventus, ore incandescenti: l'agente è a Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus, sono ore incandescenti: l’agente è a Barcellona, ma i bianconeri restano alla finestra. Cosa sta succedendo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus, sono ore incandescenti: l’agente del difensore è a Barcellona, ma i bianconeri restano alla finestra. Che cosa sta succedendo

Sono ore incandescenti per quanto riguarda il futuro di Ronald Araujo, difensore di proprietà del Barcellona ormai da diverse settimane obiettivo concerto del calciomercato Juventus.

Come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X in queste ore è in corso un incontro tra l’agente del calciatore e il club blaugrana per discutere di un potenziale rinnovo del contratto fino al 2029. La Juve, che lo vorrebbe il prima possibile, resta alla finestra in attesa di sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.