Araujo Juventus, può lasciare il Barcellona già a gennaio?
Connettiti con noi

News

Araujo Juventus, il difensore può lasciare il Barcellona già a gennaio? Cosa filtra sul suo futuro e sull’interesse dei bianconeri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus: il difensore può lasciare il Barcellona già a gennaio viste le difficoltà finanziarie del club blaugrana. Le ultime sul suo futuro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è al lavoro senza sosta per rinforzare il reparto difensivo e Ronald Araujo sarebbe finito nel mirino del club bianconero.

Il difensore uruguaiano può lasciare il Barcellona viste le difficoltà finanziarie del club blaugrana, anche se Hansi Flick ha speso parole al miele per il calciatore al rientro dopo l’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.