Connect with us

Hanno Detto

Ardoino (CEO Tether): «La Juve ha un brand pazzesco, ha potenzialità per fare infinitamente meglio. Vorremmo aiutare la proprietà in questo modo»

Published

on

Ardoino (CEO Tether) torna a parlare della Juve e della possibile collaborazione con la proprietà: le dichiarazioni

Il CEO di Tether Ardoino ha parlato a Chapeau esponendo le sue idee sulla Serie A e nello specifico sul futuro della Juve.

PAROLE – «La Juventus ha un brand pazzesco in giro per il mondo, soprattutto nei mercati emergenti e a livello di valutazione è estremamente sottovalutata in questo momento, continua a perdere. Secondo me la Juventus e in generale il calcio italiano ha potenzialità di fare infinitamente meglio rispetto a quello che sta facendo oggi a livello di valutazione se si modernizzasse un pochino».

«Noi vorremmo aiutare la proprietà e l’attuale dirigenza a portare questo tipo di cambiamento non solo a livello di comunicazione ma anche a livello di distribuzione. Noi abbiamo 400 milioni  di utenti del mondo che potrebbero essere in parte juventini o in totalità juventini».

IL VIDEO SPIEGAZIONE SU TETHER E LE PAROLE DI ARDOINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.