Hanno Detto
Arrivabene a Mediaset: «Sostituto di Chiesa? Di grandi campioni ne abbiamo già»
Maurizio Arrivabene, ad della Juve, ha parlato a Mediaset prima della Supercoppa contro l’Inter. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di Mediaset, Maurizio Arrivabene ha parlato prima di Inter Juve. Le sue dichiarazioni.
FAVORITA – «In una partita secca te la giochi. Senza gli squalificati sarebbe stata diversa. Siamo qui nella scala del calcio, contro i primi in classifica, ma ce la giochiamo tutta. Dobbiamo lasciare stare chi non c’è».
SZCZESNY – «C’è la tendenza a far diventare le buone notizie cattive. Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato il ciclo di tutti i giocatori. Non sta facendo altro che seguire il protocollo. Per la Juventus la parola d’ordine è vaccinarsi».
VITTORIA DI ROMA – «Ogni partita ha la sua storia. Questa è una finale, ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare di partita in partita. L’80% della nostra squadra è fatta di Nazionali, l’obiettivo è tenere accesa la luce per tutta la partita».
SOSTITUTO CHIESA – «Noi di grandi campioni ne abbiamo: Morata, Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski. In questo momento ci aspettiamo il meglio da chi abbiamo e poi faremo le nostre valutazioni».
DYBALA – «Io non mi confronto con nessuno. Quello che ho detto su Dybala vale per tutti i giocatori: voglio vedere carattere, grinta. Chi porta sulla schiena il numero 10 deve rendersene conto».